I migliori motori di ricerca per voli aerei

Se siete alla ricerca del biglietto aereo per la prossima partenza ecco quali sono i siti più veloci e affidabili presenti in rete:

http://www.liligo.it/ – Completamente in italiano, veloce e pratico. Da tenere sott’occhio la lista dei migliori risultati presenti in home page.

http://www.skyscanner.it/ – Uno dei motori di ricerca più conosciuti ed utilizzati.

http://it.terminala.com/ – Motore di ricerca leader in Europa, non pratica costi di commissione sull’eventual volo prenotato.

http://www.edreams.it/ – Sicuramente uno dei siti più conosciuti ed utilizzati in Italia. Le prenotazioni sono solitamente sicure, le commissioni sulla prenotazione standard.

http://www.expedia.it/ – Forse il più popolare presente in Italia. Prezzi, come per Edreams, medio-alti ma buon margine di sicurezza sulla prenotazione.

http://www.easyviaggio.com – Segnalatoci in commento dalla nostra visitatrice Elisa: motore di confronto di voli, dispone anche di una funzione che ti indica sulla tratta inserita la migliore tariffa (su diversi mesi).

Questi siti vi permetteranno di effettuare ricerche automatiche e di qualità sulle più disparate compagnie aeree, tentando anche scali solitamente non presi in considerazione ma che magari permettono un cospicuo vantaggio economico.

E magari caratterizzando maggiormente il viaggio.

Leggi anche:

Posted in Viaggi and tagged , , , , .

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *