Comprare PC e materiale informatico usato e rigenerato a prezzi bassi

Chi l’ha detto che un PC debba essere acquistato per forza nuovo?
Lo sfrenato consumismo dei nostri giorni costringe tante persone a cambiare il proprio computer, anche quando questo funziona ancora in maniera regolare. Spesso sono le logiche aziendali che portano alla sostituzione di parchi macchine semi-nuovi e pienamente funzionanti.
Simpaticotech.it offre la possibilità di acquistare hardware usato, rigenerato e garantito. Il tutto a prezzi davvero concorrenziali, anzi… simpatici (è il loro slogan 🙂 )

Ho dato uno sguardo alle offerte, e molte di queste sono realmente allettanti.
Con poco più di 150 euro, ad esempio, è possibile comprare un PC completo dalle prestazioni esigue, ma pienamente sufficienti se dedicato alla navigazione e al word processing.
Alzando di poco la cifra che si è disposti a spendere è possibile puntare a macchine di tutto rispetto. Non tutto ad un prezzo giustificabile per un usato, ma con buone occasioni da poter individuare.


Non sono disponibili solo personal computer, ma anche accessori e apparecchiature hardware di ogni genere, cellulari, palmari, stampanti e, tornando all’ambito aziendale, server e workstation.

Leggi anche:

Posted in Informatica and tagged , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *