Ascoltare gli mp3 con lo stereo della macchina (se il lettore non li riproduce)

mp3-stereo-auto
La tua vecchia auto ha uno stereo in grado di leggere solo CD audio, e non i comodissimi MP3?
Sei quindi stanco di portare con te caterve di CD per ascoltare appena qualche decina di brani?
Non hai alcuna intenzione di spendere troppi soldi per un nuovo stereo di ultima generazione, che tra l’altro attira più facilmente i ladri al tuo scintillante macinino?

La soluzione a questo caso potrebbe essere acquistare qualcosa del genere:

Si tratta di un apparecchietto in vendita su Amazon, che con pochi soldi ti permetterà di riprodurre tutti i tuoi MP3 preferiti, a patto che in macchina abbia uno stereo con radio funzionante.

 

 

Con meno 10 Euro (spese di spedizione incluse), potrai acquistare questo piccolo lettore MP3 che sfrutta come alimentazione la presa accendisigari della tua auto e trasmette via radio al vostro stereo il segnale dei brani riprodotti .

Ovviamente bisognerà dotare l’apparecchietto di una scheda SD dove all’interno saranno stati inseriti i brani che si desidera ascoltare.

Quella che ti ho proposto sopra è la versione supereconomica per risolvere i tuoi problemi con meno di 8 Euro, ma se sei disposto a spendere qualcosina in più (pur senza esagerare, altrimenti conviene combiare stereo 😉 ) ti consiglio di acquistare la versione completa di schermo lcd retroilluminato, tasti, manopole e telecomando:

Buon ascolto! 😉

Leggi anche:

Posted in Musica and tagged , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *