6 Comments

  1. Ciao, purtroppo non è sempre così semplice.
    Sto cercando disperatamente di eliminare il mio account WHATSAPP da un nokia E5, per poi ovviamente ripristinare con lo stesso numero l’account su un nokia lumia 820.
    Dunque, semplicemente disinstallando dal vecchio telefono whatsapp, e installando su quello nuovo ovviamente non mi fa accedere.
    Ho provato a cercare nelle info ELIMINA ACCOUNT, ma questa opzione INCREDIBILMENTE non esiste! Ebbene, ho solo due opzioni: ACQUISTA ORA e INVIA INDIRIZZO.

    Ora, per tentarle tutte ho cliccato entrambi i link. Tutti e due mi spedivano diretto alla pagina del pagamento. E che ho fatto? chiaramente ho pagato sperando di aver investito 0.99 euro sul nuovo telefono.
    Così non è stato. Non mi compare alcun ELIMINA ACCOUNT, mi indirizza nuovamente su paypal e sul nuovo telefono non funziona whatsapp.
    Sono disperato, le ho tentate tutte ma proprio tutte!
    Ho anche scritto due volte a support@whatsapp.com, ma non ho mai ricevuto risposta.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

    Vi saluto e vi ringrazio,
    Matteo

  2. Perché non ti fa accedere sul nuovo telefono? Che errore riporta?
    Hai verificato di aver installato sull’E5 l’ultima versione disponibile di WhatsApp? Forse se puoi aggiornare l’applicazione otterrai una versione che permette la chiusura dell’account.

  3. Sul nuovo telefono mi dice NON RIESCO AD ACCEDERE, CONTROLLA LA RETE o qualcosa del genere. Il telefono nuovo ha rete (anche wi-fi volendo), è tutto configurato perfettamente e funziona in tutte le app! Tutto tranne whatsapp. Allora tutti mi hanno detto CANCELLA IL VECCHIO ACCOUNT.
    Ebbene, ho l’ultima versione disponibile controllata e confermata. 🙂
    E’ veramente una cosa assurda!!!

  4. Personalmente mi pare strano che il problema sia legato alla cancellazione dell’account… ma è comunque giusto provare.
    Se dal vecchio cellulare proprio non ci riesci perché non provi a cancellare l’account utilizzando il WhatsApp installato sullo smatphone Android o iPhone di qualche amico o parente?
    Penso ti basti inserire la tua SIM telefonica, associarla a Whatsapp e provare la cancellazione del numero dal servizio.
    In questa maniera sarai sicuro che l’account viene chiuso e potrai provare l’accesso sul tuo Lumia 820.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *