Tutti i gruppi di acquisto in un solo sito

Ultimamente i gruppi di acquisto vanno di gran moda.
Stiamo parlando di Groupon, Groupalia, Kgbdeals o Letsbonus, i siti che offrono l’acquisto di cene, trattamenti di bellezza, sedute benessere, visite mediche, week-end, viaggi e quant’altro a prezzi molto vantaggiosi.
Unico vincolo: bisogna cogliere al volo l’offerta, prima che scada (di solito il tempo a disposizione è 24 ore).

Ma come fare per monitorare tutte le proposte presenti nella nostra città in un colpo solo?
A tale scopo sono nati svariati siti che possono semplificare notevolmente la socciatura (che barba, eh? 🙂 ) di dover controllare tutte le proposte dei gruppi di acquisti, magari, alla ricerca di un parrucchiere per un taglio scontato.
I migliori sono sicuramente www.dealy.it e www.gurudeal.it.

Dealy.it, forse superiore ma limitato sul numero di gruppi di acquisto presenti, permette addirittura di filtrare le offerte per categoria e fascia di prezzo.
Gurudeal.it aggrega un numero maggiore di gruppi di acquisto.

Ovviamente entrambi i siti permettono di visualizzare immediatamente per ogni proposta il tempo a disposizione prima della scadenza e il numero di acquisti già conclusi (elemento fondamentale dato che quasi ogni gruppo imposta un numero minimo di acquisti che una determinata offerta deve raggiungere per essere ritenuta valida).

Posted in Internet.

5 Comments

  1. Io preferisco utilizzare il portale aggregatore http://www.123deal.it. Ci sono tutte le offerte del giorno di ogni singola città presentate in una sola pagina, chiare informazioni su categoria, prezzo, percentuale di sconto e sistema che propone il deal. Molto utile la mappa con posizione dei luoghi in cui è possibile sfruttare i deal. Buona dotazione di filtri per selezionare solo le offerte di una determinata categoria, fascia di prezzo, sistema e così via.

Comments are closed.