Come fare la cacca in un bagno pubblico? Una simpatica guida ma con qualche suggerimento da non sottovalutare

La cosa potrà sembrarvi banale. O disgustosa. O poco interessante da leggere su un blog, come Dimmicomefare.it, che spazia un po’ ovunque…
Ma e la dura e cruda verità!
Come disfarsi di un peso che ci attanaglia e costringe proprio mentre siamo fuori casa, dovendosi quindi affidare alla fortuna di un bagno pubblico, comune e per niente conosciuto?

L’ideale sarebbe farla sempre a casa propria, però provate a farvi quattro risate leggendovi questo articolo presente sul blog LifeHaks.it.
Di certo il tono con cui è scritto è ironico e scherzoso, ma non sottovalutate alcuni spunti in fondo possono risultare molto interessanti (come quello su come evitare il ‘bidet istantaneo‘ 🙂 )


Aldilà del simpaticissimo articolo sopra segnalatovi, un piccolo consiglio che sicuramente ci sentiamo di dare ci sarebbe: quando vi trovate in una qualsiasi città turistica e l’emergenza diventa davvero impellente… puntate al primo McDonald’s nelle vicinanze! Almeno lì avrete sempre la sicurezza di trovare un wc con delle condizioni igieniche il più delle volte accettabili!

1 commento

I commenti sono chiusi.