Come sapere come sarà mio figlio?

Siete curiosi di sapere come sarà vostro figlio e desiderate averne in anticipo una foto senza attendere 9 lunghi mesi? 🙂
Non tutti sanno che esiste un sito che miscela le foto di un potenziale papà e una possibile mamma per mostrare come sarà il figlio:

MakeMeBabies: come sarà il mio bambino

Armatevi di una foto vostra e del vostro partner, ripresa in primo piano. Eseguite l’upload e regolate l’area dell’immagine in maniera da selezionare solo il viso.

2 foto e scopro come sarà il mio bambino…

Il risultato? Molto più convincente di quello che credevate.

tuofiglio

Inoltre è possibile giocare scegliendo come partner anche alcuni personaggi famosi già presenti sul sito. Potrebbe essere interessante conoscere le sembianze del figlio tra la vostra migliore amica e Brad Pitt.

Crea tuo figlio, scopri come sarà il tuo bambino e magari lasciaci un commento sul risultato ottenuto. 🙂

ATTENZIONE
Molte persone nei commenti fanno notare di aver riscontrato difficoltà nella generazione dell’immagine. A tal proposito riporto di seguito uno dei commenti di risposta dove spiego come poter generare l’immagine del bambino:

Ragazzi non è nulla di troppo difficile. Una volta sul sito basta cliccare su ‘Sfoglia’, dove c’è scritto ‘UPLOAD YOUR PHOTO’. Selezionata una foto in jpg dove c’è il viso di uno dei partner si potrà cliccare su Go. Quindi si potrà inquadrare la sola area del viso sull’intera foto caricata. Dopo questo cliccando su Next sarà possibile scegliere una delle 3 opzioni: caricare la successiva foto di un partner, incrociare la prima foto con quella di una celebrità o inviare direttamente la richiesta di incrocio ad una persona amica. Caricando una nuova foto o selezionando quella di una celebrità (come Brad Pitt o Jennifer Lopez) bisognerà solo scegliere la cornice nella quale far apparire la foto e dare il nome al proprio bambino nella casella ‘Baby Name’.

18 commenti

  1. ???nn sto capendo un cazzo voglio vedere cm sara mio figlio punto………………….

  2. Si, ok ma io vorrei sapere come cazzo verrà mio figlio/a e non ci riesco è da ore che ci provo e mi dice che la foto deve essere chiara le ho provate tutte, le ho ingrandite ritagliandole per farle diventare in primo piano, e niente!

  3. offf. è una faticaccia xò anke io nn riesco a capire come fare xvederemio figlio ovvero il mio piccolo del futuro <3 🙂

  4. Ragazzi non è nulla di troppo difficile. Una volta sul sito basta cliccare su ‘Sfoglia’, dove c’è scritto ‘UPLOAD YOUR PHOTO’. Selezionata una foto in jpg dove c’è il viso di uno dei partner si potrà cliccare su Go. Quindi si potrà inquadrare la sola area del viso sull’intera foto caricata. Dopo questo cliccando su Next sarà possibile scegliere una delle 3 opzioni: caricare la successiva foto di un partner, incrociare la prima foto con quella di una celebrità o inviare direttamente la richiesta di incrocio ad una persona amica. Caricando una nuova foto o selezionando quella di una celebrità (come Brad Pitt o Jennifer Lopez) bisognerà solo scegliere la cornice nella quale far apparire la foto e dare il nome al proprio bambino nella casella ‘Baby Name’.

I commenti sono chiusi.