Tutti i gruppi di acquisto in un solo sito

Ultimamente i gruppi di acquisto vanno di gran moda.
Stiamo parlando di Groupon, Groupalia, Kgbdeals o Letsbonus, i siti che offrono l’acquisto di cene, trattamenti di bellezza, sedute benessere, visite mediche, week-end, viaggi e quant’altro a prezzi molto vantaggiosi.
Unico vincolo: bisogna cogliere al volo l’offerta, prima che scada (di solito il tempo a disposizione è 24 ore).

Ma come fare per monitorare tutte le proposte presenti nella nostra città in un colpo solo?
A tale scopo sono nati svariati siti che possono semplificare notevolmente la socciatura (che barba, eh? 🙂 ) di dover controllare tutte le proposte dei gruppi di acquisti, magari, alla ricerca di un parrucchiere per un taglio scontato.
I migliori sono sicuramente www.dealy.it e www.gurudeal.it.

Dealy.it, forse superiore ma limitato sul numero di gruppi di acquisto presenti, permette addirittura di filtrare le offerte per categoria e fascia di prezzo.
Gurudeal.it aggrega un numero maggiore di gruppi di acquisto.

Ovviamente entrambi i siti permettono di visualizzare immediatamente per ogni proposta il tempo a disposizione prima della scadenza e il numero di acquisti già conclusi (elemento fondamentale dato che quasi ogni gruppo imposta un numero minimo di acquisti che una determinata offerta deve raggiungere per essere ritenuta valida).

5 commenti

  1. Io preferisco utilizzare il portale aggregatore http://www.123deal.it. Ci sono tutte le offerte del giorno di ogni singola città presentate in una sola pagina, chiare informazioni su categoria, prezzo, percentuale di sconto e sistema che propone il deal. Molto utile la mappa con posizione dei luoghi in cui è possibile sfruttare i deal. Buona dotazione di filtri per selezionare solo le offerte di una determinata categoria, fascia di prezzo, sistema e così via.

I commenti sono chiusi.